1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le megaevoluzioni danno vita ad emozionanti lotte nei Pokémon Center!

Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha annunciato una speciale distribuzione che avrà luogo esclusivamente all’interno dei Pokémon Center giapponesi. I giovani Allenatori potranno anche testare la forza dei loro nuovi compagni di squadra in un torneo organizzato dai Pokémon Center stessi. I protagonisti di questa distribuzione saranno Gyarados, Scizor, Kangaskhan, Gengar, Tyranitar e Mawile, […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha annunciato una speciale distribuzione che avrà luogo esclusivamente all’interno dei Pokémon Center giapponesi. I giovani Allenatori potranno anche testare la forza dei loro nuovi compagni di squadra in un torneo organizzato dai Pokémon Center stessi.

I protagonisti di questa distribuzione saranno Gyarados, Scizor, Kangaskhan, Gengar, Tyranitar e Mawile, dei Pokémon in grado di attuare il processo di megaevoluzione che caratterizza Pokémon X e Pokémon Y.

Il Pokémon Atroce verrà distribuito tra il 10 ed il 18 maggio. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Cascata, Terremoto, Gelodenti e Dragodanza. Terrà una Gyaradosite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Il Pokémon Chele verrà distribuito tra il 19 ed il 25 maggio. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Pugnoscarica, Danzaspada, Trespolo e Retromarcia. Terrà una Scizorite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Il Pokémon Genitore verrà distribuito tra il 26 maggio ed il 1° giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Bruciapelo, Ritorno, Terremoto e Sbigoattacco. Terrà una Kangaskhanite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Il Pokémon Ombra verrà distribuito tra il 2 e l’8 giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Palla Ombra, Fangobomba, Fuocofatuo e Destinobbligato. Terrà una Gengarite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Il Pokémon Armatura verrà distribuito tra il 9 ed il 15 giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Pietrataglio, Sgranocchio, Terremoto e Gelopugno. Terrà una Tyranitarite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Infine, il Pokémon Inganno verrà distribuito tra il 16 ed il 22 giugno. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Metaltestata, Carineria, Rogodenti e Sbigoattacco. Terrà una Mawilite e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Inoltre, nei Pokémon Center si terrà un torneo nel quale i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno sfoggiare i Pokémon distribuiti nel corso dei giorni precedenti e vedere con i propri occhi la potenza delle megaevoluzioni.

Tra il 24 maggio ed il 21 giugno le lotte saranno 3 contro 3, in singolo, e senza restrizioni per quanto riguarda l’età. Tra il 25 maggio ed il 22 giugno le lotte saranno 3 contro 3, in singolo, e riservate ai bambini che non hanno ancora terminato le scuole elementari. Il 12 ed il 13 luglio le lotte saranno 4 contro 4, in doppio, e potrà partecipare ogni fascia d’età il primo giorno, mentre solo i bambini il secondo.

A quanto pare, ogni Pokémon Center selezionerà persino dei Superquattro che prenderanno parte al torneo. Ulteriori informazioni verranno fornite a breve sul sito ufficiale giapponese dei Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti