1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un aggiornamento per Pokémon Spada e Scudo, HOME e Mystery Dungeon!

Tutti i giochi Pokémon su i dispositivi Nintendo Switch sono stati aggiornati con alcune patch e correzioni a problemi di gameplay.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Da poco i giochi Pokémon presenti su Nintendo Switch e telefono (Pokémon Spada e Scudo, l’applicazione Pokémon HOME e il recentemente uscito Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX), hanno ricevuto degli aggiornamenti, distribuiti su tutti i dispositivi.

Per quanto riguarda i giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, non sono state rilasciate molte informazioni ma una dichiarazione da parte di Nintendo dice che “è stato sistemato un certo numero di problemi per migliorare l’esperienza di gioco“. I titoli sono ora arrivati alla loro versione 1.1.1. Il nuovo aggiornamento ha sistemato i crash causati dal ricevimento via Scambio Magico di Pokémon corrotti.

dispositivi

Pokémon HOME è stato aggiornato alla versione 1.0.1 e anche in questo caso è stato sistemato qualcosa per migliorare il gameplay, ma nient’altro è stato dichiarato, non è stato rilasciato su tutti e due i dispositivi in cui l’applicazione può essere usata, Nintendo Switch e telefono, ma solo sulla console. Questi due aggiornamenti potrebbero essere collegati.

dispositivi

L’ultimo titolo a ricevere una patch è Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. In questo caso il problema da sistemare è ben specifico, dal momento che cambiare il terzo Pokémon della propria squadra risultava in un blocco del gioco. Con questo nuovo aggiornamento l’inconveniente è stato corretto.

Pokémon Mystery Dungeon DX

Avete aggiornato tutti i giochi sui vostri dispositivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti