1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un bug costringe Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX all’aggiornamento

In arrivo un urgente aggiornamento per Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX a causa di un importante bug che blocca il gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Se avete acquistato Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX nel corso di questa prima settimana dalla sua uscita, riceverete presto una patch per correggere un importante bug.

Nintendo e The Pokémon Company, starebbero per rilasciare un aggiornamento del gioco per risolvere un bug che impedirebbe al giocatore di continuare la sua avventura. Il problema tecnico si verificherebbe in una specifica situazione di gioco.

Pokémon Mystery Dungeon Bug

Come riportato nelle note della patch, la situazione incriminata sarebbe quando si viene sconfitti all’interno di un dungeon e si va a modificare la squadra principale. Sembrerebbe infatti, che una volta che il proprio Pokémon e il suo compagno di avventura vengano sconfitti, se si rimuove la terza creatura del team si rischia un blocco apparentemente irreversibile del gioco.

Se vi è già successo, e non siete più in grado di continuare a giocare nessuna paura. L’aggiornamento risolverà il problema, sia per chi ha subito il blocco a causa del bug, sia per chi non ne sapeva nulla.

A pochi giorni dall’uscita del nuovo Pokémon Mystery Dungeon, è già stato trovato il primo importante bug. Speriamo vivamente che sia l’unico di questa portata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti