1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Global Link si arricchisce di nuove funzionalità!

Buone notizie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y: il sito ufficiale del Pokémon Global Link è stato aggiornato con nuove funzionalità ed un fantastico minigioco! Il minigioco è chiamato Cancella i graffiti: una vetrina piena di pupazzi Pokémon è stata ricoperta di scarabocchi. Il giocatore dovrà ripulire la vetrina fino a […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y: il sito ufficiale del Pokémon Global Link è stato aggiornato con nuove funzionalità ed un fantastico minigioco!

Il minigioco è chiamato Cancella i graffiti: una vetrina piena di pupazzi Pokémon è stata ricoperta di scarabocchi. Il giocatore dovrà ripulire la vetrina fino a svelarne tre attraverso il mouse o il touch screen. Alcuni Pokémon ti faranno ottenere un punteggio più alto! Sin dall’inizio sono selezionabili tre livelli, ognuno dei quali presenta una vasta gamma di premi. Basta un pizzico di fortuna per aggiudicarsi strumenti rari come vitamine, piume e Caramelle Rare, che potrai successivamente trasferire su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il Sicrogioco! Una partita costa 100 Pokémiglia (clicca qui per ulteriori informazioni).

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Inoltre, da questo momento sarà possibile visualizzare sulla home page del sito i Pokémon preferiti nel Poké io&te, il totale delle mance date ad alcuni personaggi non giocabili e la classifica dei tre clienti più generosi al mondo nei loro confronti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti