1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la ricerca speciale di Genesect su Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo della ricerca speciale di Genesect su Pokémon GO tramite biglietto a pagamento disponibile nei prossimi giorni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Niantic ha annunciato l’arrivo della ricerca speciale di Genesect su Pokémon GO tramite biglietto a pagamento.

La ricerca sarà svolta contemporaneamente al weekend speciale, precedentemente svelato. Data l’emergenza sanitaria in Italia è molto probabile che il weekend speciale non si svolgerà.

Il discorso sembrerebbe diverso per quanto riguarda la ricerca speciale in sè, ma attendiamo ulteriori chiarimenti da Niantic. Per tale evento non è stata impostata una posizione particolare, perciò se si possiede un biglietto sarà possibile sbloccare le missioni e completarle in un secondo momento. Cosa che vi consigliamo assolutamente dato che in queste settimane non sarà possibile uscire di casa senza un valido motivo.

Acquistando un biglietto sarà possibile accedere a questo evento e se riuscirete a completare una serie di missioni, incontrerete Genesect. Vi ricordiamo comunque che a partire da aprile, Genesect apparirà anche nei raid EX nel caso non si acquistasse il biglietto.

Questo evento della storia di ricerca speciale sarà ottenibile dalle 8:00 di venerdì 20 marzo 2020 alle 22:00 di giovedì 26 marzo 2020, ora locale.

Con un biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale accederete a un’esperienza unica che vi darà la possibilità di:

  • Partecipare a una nuova ricerca speciale che vi permetterà un incontro anticipato con Genesect, che farà la sua prima comparsa su Pokémon GO!
  • Vincere il premio Un’indagine modulare
  • Completare obiettivi di ricerca che offrono la possibilità di incontrare non solo vari Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio, quali Pinsir, Scizor, Skarmory, Karrablast e Shelmet, ma anche altri Pokémon che appaiono nella storia o correlati a Genesect
  • Completare obiettivi di ricerca che offrono la possibilità di incontrare Durant, che in genere appare solo nell’emisfero orientale
  • Vincere esclusivi oggetti avatar a tema Genesect, come borse o cappelli
  • Vincere 5 biglietti lotta premium, 3 Superincubatrici, 3 MT attacco caricato, 3 MT attacco veloce, 3 Aroma, 3 Pezzi Stella, 1 Poffin, 15 caramelle rare e 1 Modulo esca glaciale
  • Incontrare Scyther, Skarmory, Nincada e Shieldon dopo aver completato le esclusive missioni di ricerca sul campo
Genesect oggetti avatar

Dettagli del biglietto

  • Per ricevere la ricerca speciale Un’indagine modulare, effettuate l’accesso a Pokémon GO durante il periodo dell’evento (dalle 8:00 di venerdì 20 marzo 2020 alle 22:00 di giovedì 26 marzo 2020, ora locale). Una volta ottenuta, potrete completare la ricerca speciale in qualsiasi momento.
  • Il prezzo del biglietto è di $ 7,99 IVA esclusa (o l’equivalente nella valuta locale) e potete acquistarlo nel negozio. Le Pokémonete non possono essere utilizzate per l’acquisto.
  • È possibile acquistare i biglietti dal momento in cui vengono resi disponibili fino alle 20:00 di giovedì 26 marzo 2020, ora locale.
  • Il biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale non è rimborsabile. (Nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso.)

In attesa di avere maggiori informazioni riguardanti l’Italia, vi ricordiamo di essere prudenti e vi consigliamo di non uscire per giocare a Pokémon GO. Avremo tutto il tempo per recuperare quando l’emergenza sanitaria si sarà conclusa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Genesect Pokémon GO ricerca speciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti