1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online “Velocità Estrema!”

Via alla nuova Gara Online “Velocità Estrema!”: avrai pochissimo tempo a disposizione per scegliere la tua mossa, riuscirai a vincere?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

È stata appena annunciata la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo, “Velocità Estrema!”. Avrai solo una manciata di secondi per scegliere la mossa da utilizzare!

Non ci sarà un’anteprima della squadra e i Pokémon non potranno Dynamaxizzarsi. Tutti i partecipanti che completeranno almeno una lotta riceveranno 50 PL.

Le iscrizioni sono aperte dalle 5:00 del 12 marzo alle 23:59 del 19 marzo. Una volta iniziata la gara non saranno ammessi nuovi partecipanti, perciò assicuratevi di iscrivervi per tempo.

Basterà accedere al menù VS di Pokémon Spada e Scudo, selezionare Stadio Lotta, Gare Online e infine Cerca una Gara Ufficiale.

La gara avrà luogo dalle 00:00 del 20 marzo alle 23:59 del 22 marzo.
Consisterà in Lotte in Singolo, da 1 a 6 Pokémon per giocatore (liv. 1-100) che verranno portati tutti al liv. 50. Per la lotta bisognerà poi selezionare 1 solo Pokémon.

  • Tempo totale: 10 min;
  • Tempo per giocatore: 5 min;
  • Durata turno: 10 sec;
  • Scelta del Pokémon: 30 sec.

Sono ammessi tutti i Pokémon che possono essere trasferiti da Pokémon HOME a eccezione di leggendari e misteriosi. Sono consentite massimo 15 partite al giorno: qualora non venisse raggiunto tale numero, le rimanenti saranno aggiunte a quelle del giorno successivo. Ogni giornata comincia a mezzanotte.

Parteciperete a questa Gara Online alla velocità della luce?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Competitivo Gara Online Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti