1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo gioco Pokémon in arrivo? Creatures Inc. cerca nuovi programmatori!

In arrivo succose novità! Creatures Inc., la società sviluppatrice di videogiochi e detentrice di un terzo dei diritti di Copyright sui prodotti del marchio Pokémon, ha da poco aperto sul suo sito ufficiale una nuova campagna di assunzioni. La nota società giapponese, molto famosa per aver già sviluppato videogiochi per console portatili come Pokémon Smeraldo, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In arrivo succose novità! Creatures Inc., la società sviluppatrice di videogiochi e detentrice di un terzo dei diritti di Copyright sui prodotti del marchio Pokémon, ha da poco aperto sul suo sito ufficiale una nuova campagna di assunzioni.

La nota società giapponese, molto famosa per aver già sviluppato videogiochi per console portatili come Pokémon Smeraldo, Pokémon Gioco di Carte Collezionabili per Game Boy Color, tutti i Pokémon Ranger, Radar Pokémon, Pokédex 3D Pro, oltre che i più recenti Pokémon X e Pokémon Y, è alla ricerca di nuovo personale per quello che si sospetta sarà un nuovo progetto per Nintendo.

Creatures Inc, che si è recentemente occupata dello sviluppo di prodotti per il Carte Collezionabili Pokémon, ricerca nuovi disegnatori di Carte Collezionabili ma anche nuovi programmatori e Graphic designer.

L’annuncio comparso sul sito ufficiale di Creatures Inc.

Questo fa pensare con una certa sicurezza che Creatures Inc. voglia continuare con lo sviluppo di nuovi prodotti del GCC Pokémon, ma allo stesso tempo si può intendere che nei suoi progetti vi sia ben altro.

Che ci sia un nuovo videogioco sulle Carte Pokémon per Nintendo 3DS o Wii U nel loro futuro? Un nuovo Pokémon Ranger? O magari i tanto attesi remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? In passato la società si è occupata di creare anche molti dei giochi Pokémon per le console casalinghe di Nintendo, come la serie Pokémon Stadium, Pokémon Battle Revolution, Pokémon Colosseum, la serie PokéPark, Pokémon XD: Tempesta Oscura e altro ancora. Che sia collegato in qualche modo con Pokkén Fighters. Non ci resta che aspettare e scoprire se avremo tra le mani un nuovo titolo Pokémon tra il 2014 e il 2015!

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti