1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registrata una nuova mossa: la apprenderà Pikachu in Pokémon Masters?

Nintendo, Game Freak e Creatures registrano un marchio riguardante una mossa inedita: che si tratti della prossima Unimossa di Pikachu in Pokémon Masters?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nella giornata del 2 marzo 2020 i tre colossi Nintendo, Game Freak e Creatures hanno brevettato congiuntamente un marchio inedito, relativo a una nuova possibile mossa!

Scoperta una nuova mossa in un marchio registrato

A rivelarlo con un post sul proprio account Twitter è l’utente abcboy, divulgatore videoludico che si occupa di creare contenuti sulla nota enciclopedia web Bulbapedia:

Come si può osservare, la mossa in questione è stata registrata con il codice 2020-16693 ed è stata intitolata “Astonishing Volt Tackle”, espressione che si può tradurre alla lettera come “Locomovolt Strabiliante”: tale nome non lascia dubbio alcuno sul fatto che si tratti di un attacco di tipo Elettro e che possa essere una mossa peculiare di Pikachu.

Allenatori protagonisti di Pokémon Masters

Questa particolare denominazione farebbe trapelare, peraltro, un ulteriore indizio circa il gioco in cui si potrà ammirare il risultato del nuovo marchio: proprio il modo in cui è stata strutturato, infatti, ricorda fortemente le formule, con le quali sono introdotte le Unimosse in Pokémon Masters.

Per ritenere plausibile tale ipotesi, è sufficiente tenere conto del fatto che nel titolo DeNA sarebbe già presente un esemplare di Pokémon Topo in grado di scagliare un Locomovolt, essendo Pikachu uno dei compagni di viaggio dell’Allenatore protagonista nella sua avventura sull’isola di Pasio!

Mossa peculiare di Pikachu in Pokémon Masters.

Per il momento, il duo composto dal personaggio principale e dal giallo e paffuto mostriciattolo dispone già di un’Unimossa peculiare, intitolata “Impetuono dell’esordio” a celebrazione e onore dell’uscita del gioco mobile: dal giorno in cui Pokémon Masters ha fatto il suo debutto, però, è già passato molto tempo e il titolo DeNA ha festeggiato da poco i sei mesi di attività.

Come più volte sottolineato nel gioco, le Unimosse sono degli attacchi potentissimi, frutto del legame e del grado di sinergia sviluppati da umano e creatura tascabile, e solo chi è in grado di imparare dalle esperienze e dalle avventure vissute con il proprio Pokémon può maturare queste tecniche portentose.

Per questa ragione, non è improbabile pensare che la mossa attuale non rispecchi più l’identità e le caratteristiche della coppia in questione, essendo comprovato il talento e l’abilità dell’Allenatore protagonista, capace di misurarsi a viso aperto con Capipalestra, Superquattro, Campioni e Pokémon leggendari, di instillare nei cuori dei suoi compagni fiducia e coraggio e di puntare deciso ai suoi obiettivi!

Pikachu potrebbe imparare una nuova mossa.

A ciò si deve aggiungere il fatto che nel gioco mobile non si è verificato di rado il cambio di Unimosse, avvenuto per numerose Unità nel momento in cui si siano sbloccati i rispettivi Episodi Evolutivi: il tutto è avvenuto per caratterizzare ancor di più ogni singola coppia e non c’è ragione di credere che ciò non possa accadere ancora, anche per Unità che non possano far evolvere i propri mostriciattoli.

Siamo, dunque, a un punto di svolta nell’avventura sull’isola di Pasio?Accederemo a un nuovo livello di potenza tramite le prossime imprese del personaggio principale? È ancora presto per dirlo!

Voi cosa ne dite? Vi aspettavate un cambiamento simile nelle dinamiche del titolo DeNA?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti