1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rosso parla per la prima volta in 20 anni su Pokémon Masters

Rosso parla per la prima volta in un gioco Pokémon dopo oltre 20 anni e lo fa su Pokémon Masters, sotto lo sguardo attonito delle altre Unità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Durante le celebrazioni del Pokémon Day 2020, Rosso è approdato sul famoso videogioco per dispositivi mobile, sviluppato da DeNA, Pokémon Masters come Unità e, per l’occasione, ha parlato per la prima volta in oltre 20 anni in un gioco Pokémon!

Rosso Allenatore

Il famoso Allenatore, proveniente dalla città di Biancavilla, qualche settimana fa, durante un evento dedicato al Professor Oak, si era presentato ai giocatori ridendosela di gusto insieme al compagno di avventure Blu. La risata fece molto scalpore tra i fan della serie in quanto il serissimo Allenatore non aveva mai in passato esternato emozioni, senza però aggiungere alcuna parola.

Rosso Pokémon Masters

Ebbene, qualche settimana più tardi il potente Allenatore ha finalmente aperto bocca per la prima volta in 20 anni su Pokémon Masters, sotto lo sguardo incredulo delle altre Unità:

Rosso Parla su Pokémon Masters
Rosso ha parlato su Pokémon Masters

Il Campione di Kanto, famoso per la propria inespressività, sta poco a poco aprendosi ai videogiocatori di tutto il mondo. Che sia un nuovo inizio per la caratterizzazione di questo personaggio?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Day 2020 Pokémon Masters Rosso

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti