1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Famitsu: i DLC di Pokémon sono stati acquistati da molti utenti

La nota rivista giapponese Famitsu, ha da poco pubblicato un nuovo numero, dove viene rivelato che gran parte dei giocatori Pokémon ha già comprato i DLC.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

La famosa rivista giapponese di informazione videoludica Famitsu, ha pubblicato il nuovo numero di questo mese: al suo interno sono presenti diversi approfondimenti, tra i quali troviamo uno dedicato ai due DLC per i titoli di ottava generazione.

Famitsu DLC

Da un sondaggio svolto dalla rivista giapponese, è stato constatato che più dell’80% dei giocatori di Pokémon Spada e Scudo, ha già preordinato i nuovi pass di espansione.

Inoltre è stato reso noto quali sono i personaggi preferiti dai fan in Pokémon Spada e Scudo. Difatti sulla rivista è presente una classifica, riportata qui di seguito, in ordine di popolarità:

  1. Mary
  2. Hop
  3. Laburno
  4. Beet
  5. Ginepro
  6. Dandel
  7. Kabu

Il dato riportato da Famitsu sui DLC è rilevante in quanto fa capire che, nonostante tutte le critiche mosse a Game Freak e Junichi Masuda da quando sono stati presentati i pass di espansione e le seguenti spaccature che si sono create nella community Pokémon, in tantissimi hanno comunque deciso di acquistarli.

Quali sono i vostri personaggi preferiti dell’ultimo titolo Pokémon? Vi aspettavate questo grande successo dei DLC annunciato da Famitsu?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti