Mondo Pokémon

Junichi Masuda risponde alle critiche sui Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo durante il suo compleanno

Il rilascio dei DLC di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, è stato una svolta storica nel franchise, con Game Freak che ha deciso di non rilasciare un terzo titolo di ottava generazione.

Era stato dichiarato dalla stessa Game Freak che l’intenzione di aggiungere Pokémon tagliati fuori dal Pokédex non era pensata, ma adesso con il nuovo annuncio, potremo rivedere alcuni mostriciattoli fare il loro ritorno attraverso aggiornamenti gratuiti e saranno accessibili anche a chi non comprerà i DLC.

Nonostante tutto, i commenti negativi verso Game Freak non si sono fermati, neanche durante il compleanno di Junichi Masuda, che non è rimasto in silenzio, però.

Un fan ha commentato sotto un post, chiedendo la ragione per cui si è deciso di aggiungere i Pokémon mancanti attraverso l’acquisto di DLC. Il tweet non è stato preso bene da Masuda, che ha chiesto di essere lasciato in pace almeno per il suo compleanno, ricevendo la successiva risposta del fan, che si sarebbe lamentato dopo.

Un commento evitabile, dato che tutti i Pokémon che saranno aggiunti potranno essere ottenibili anche senza comprare i DLC. Voi che ne pensate?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano

Speciali

Commenti

...
MoonlightUmbreon 14/01/2020 19:05:22

Lo capisco, mamma mia sta diventando uno strazio. Ma sti fan così polemici non ce l'hanno una vita? O ruota tutto attorno ai pokémon?:(

...
EdoJPFV 14/01/2020 19:24:59

Non penso che questo commento fosse così tanto in cattiva fede, gli ha solo chiesto perchè i pokémon mancanti sono stati messi dopo il rilascio del gioco e non prima.

...
MoonlightUmbreon 14/01/2020 19:31:14
5 minuti fa, EdoJPFV ha scritto:

Non penso che questo commento fosse così tanto in cattiva fede, gli ha solo chiesto perchè i pokémon mancanti sono stati messi dopo il rilascio del gioco e non prima.

Non è una giustificazione in ogni caso, sto povero cristo avrà il diritto di festeggiare in santa pace il compleanno oppure no? Sto fan non poteva aspettare almeno un giorno per levarsi questo dubbio?

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)