1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Junichi Masuda risponde alle critiche sui Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo durante il suo compleanno

Sembra che internet non voglia dare tregua a Junichi Masuda, che viene preso di mira in qualunque occasione, anche durante il suo compleanno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
16

Il rilascio dei DLC di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, è stato una svolta storica nel franchise, con Game Freak che ha deciso di non rilasciare un terzo titolo di ottava generazione.

Era stato dichiarato dalla stessa Game Freak che l’intenzione di aggiungere Pokémon tagliati fuori dal Pokédex non era pensata, ma adesso con il nuovo annuncio, potremo rivedere alcuni mostriciattoli fare il loro ritorno attraverso aggiornamenti gratuiti e saranno accessibili anche a chi non comprerà i DLC.

Nonostante tutto, i commenti negativi verso Game Freak non si sono fermati, neanche durante il compleanno di Junichi Masuda, che non è rimasto in silenzio, però.

Un fan ha commentato sotto un post, chiedendo la ragione per cui si è deciso di aggiungere i Pokémon mancanti attraverso l’acquisto di DLC. Il tweet non è stato preso bene da Masuda, che ha chiesto di essere lasciato in pace almeno per il suo compleanno, ricevendo la successiva risposta del fan, che si sarebbe lamentato dopo.

Un commento evitabile, dato che tutti i Pokémon che saranno aggiunti potranno essere ottenibili anche senza comprare i DLC. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti