1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità nascosta: Magmar e Electabuzz!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la distribuzione in Italia, tutta Europa e Australia di Electabuzz e Magmar per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. I due Pokémon saranno distribuiti dal 14 aprile al 30 settembre attraverso un codice seriale ottenibile negozi GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli. I giocatori […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la distribuzione in Italia, tutta Europa e Australia di Electabuzz e Magmar per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. I due Pokémon saranno distribuiti dal 14 aprile al 30 settembre attraverso un codice seriale ottenibile negozi GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli.

I giocatori di Pokémon X possono ricevere Magmar mentre i giocatori di Pokémon Y possono ricevere Electabuzz. Per poter ricevere il Pokémon sarà necessario recarsi dal 14 al 30 aprile in un punto vendita GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli aderente all’iniziativa e chiedere al rivenditore la speciale cartolina contenente il codice seriale. Non sarà necessario effettuare alcun acquisto nel negozio.

La cartolina che verrà distribuita nei negozi aderenti all’iniziativa, clicca l’immagine per ingrandirla.

Magmar sarà al livello 30, possederà le mosse Muro di Fumo, Turbofuoco, Stordiraggio e Fuocopugno, terrà Magmatore e sarà rinchiuso in una Pregio Ball. Electabuzz sarà al livello 30, possederà le mosse Colpo Basso Ondashock, Schermoluce e Tuonopugno, terrà un Elettritore e sarà rinchiuso in una Pregio Ball. Entrambi i Pokémon avranno l’abilità nascosta Spiritovivo. Se Magmar viene scambiato quando ha con sé lo strumento Magmatore si evolve in Magmortar, mentre se Electabuzz viene scambiato quando ha con sé lo strumento Elettritore si evolve in Electivire.

Una volta ricevuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. Il codice funzionerà solo durante il periodo di distribuzione. Sarà attivo un blocco regionale in base alla zona di residenza impostata nella console Nintendo 3DS, ricorda quindi di impostarla correttamente!

Questa distribuzione come abbiamo già detto sarà disponibile in altri paesi europei e in Australia. In Inghilterra insieme alla cartolina speciale contente il codice seriale sarà consegnata una busta di presentazione della nuova espansione del GCC Pokémon XY, che conterrà 3 carte provenienti da questa serie, tra cui una carta promo di Pikachu.

La carta promo che verrà distribuita

Clicca sopra le immagini per una risoluzione maggiore. Si ringrazia Crow per la collaborazione nella stesura dell’articolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti