1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Pokémon Mystery Dungeon DX è in arrivo su Nintendo Switch il 6 marzo, consentendo di rivivere il classico per Game Boy Advance in una veste rinnovata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si prepara a sbarcare su Nintendo Switch e, in vista dell’uscita sempre più prossima (prevista per il 6 marzo), la grande N stuzzica vecchi e nuovi fan con un nuovo interessantissimo trailer:

Era il 2005 quando la serie Pokémon Mystery Dungeon nasceva come saga parallela a quella dei giochi della storia principale, con i titoli Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, disponibili su Game Boy Advance e Nintendo DS.

Da allora, le avventure di questi giochi così particolari hanno conquistato una fetta sempre più larga di appassionati, diventando un vero e proprio classico intramontabile, e adesso, a 15 anni di distanza, sono pronti a saggiare le notevoli potenzialità della console ibrida della casa di Kyoto con la loro mistica atmosfera e il loro stile peculiare.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu

Come avviene in tutti i titoli della serie e come mostrato nel trailer, in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX il giocatore non vestirà i panni di un Allenatore, bensì sarà egli stessi un Pokémon che ha perduto la memoria.

Prima di iniziare, pertanto, a ciascun giocatore saranno sottoposte delle domande, che determineranno quale creatura tascabile dovrà impersonare, dopodiché si procederà alla scelta del compagno che lo accompagnerà nell’avventura.

Pokémon Mystery Dungeon Dx -scelta Pokémon
Pokémon Mystery Dungeon Pikachu

Tra dungeon generati proceduralmente, misteri da risolvere e una grafica cell shading (tutte caratteristiche che hanno reso celebri i giochi della serie Pokémon Mystery Dungeon), una fantastica avventura vi coinvolgerà dall’inizio alla fine!

E voi in che Pokémon vi trasformerete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti