1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX e Squadra Rossa a confronto in un video

Un video ci mostra a confronto il gameplay di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX e Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Nel primo Pokémon Direct del 2020 è stato presentato a gran sorpresa, Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, un remake del tanto amato titolo per Nintendo DS e Game Boy Advance Pokémon Mystery Dungeon Squadra Blu e Squadra Rossa. Cosa sarà cambiato in 14 anni?

Era il lontano 2006, quando l’azienda Chunsoft, in collaborazione con The Pokémon Company, presentò per la prima volta al mondo intero il titolo di Pokémon Mystery Dungeon, in due differenti versioni: una per Nintendo DS, uscita appena un anno prima, e l’altra per Game Boy Advance.

Dopo diversi titoli intermedi, potremmo finalmente gustarci l’esperienza che ci ha deliziato all’epoca sulla nuova Nintendo Switch, sfruttando una potenza di gioco maggiore, e una grafica migliorata e molto accattivante.

Sono passati tanti anni però dall’ultima volta che abbiamo acceso le console su Squadra Blu e Squadra Rossa. Ecco perché grazie al canale YouTube GameXplain, potremmo gustarci 5 minuti di gameplay a confronto fra la demo già disponibile al download di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX e Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa.

Caricamento..

Il preordine del gioco è già disponibile su Amazon e in attesa della uscita ufficiale che sarà il 6 marzo 2020, se vi foste persi tutte le news disponibili su questo titolo, potete recuperare tutto dal nostro articolo in cui affrontiamo tutte le informazioni rese disponibili durante il Pokémon Direct.

Anche a voi questo video ha suscitato un po’ di nostalgia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti