1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Nintendo 3DS XL molto speciale per i vincitori del torneo Pokémon Dragon King!

Un Nintendo 3DS XL incredibilmente speciale sarà consegnato ai due fortunati vincitori del torneo giapponese Pokémon Dragon King Tournament (Torneo Pokémon del Re Drago in italiano)! Logo del Torneo Pokémon Dragon King Come annunciato dal sito ufficiale della competizione, le due persone che avranno rispettivamente vinto il torneo di Videogiochi e Gioco di Carte Collezionabili […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un Nintendo 3DS XL incredibilmente speciale sarà consegnato ai due fortunati vincitori del torneo giapponese Pokémon Dragon King Tournament (Torneo Pokémon del Re Drago in italiano)!

Logo del Torneo Pokémon Dragon King

Come annunciato dal sito ufficiale della competizione, le due persone che avranno rispettivamente vinto il torneo di Videogiochi e Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, oltre ad essere incoronate vincitori assoluti, riceveranno come premio una console Nintendo 3DS XL davvero unica.

 

Ecco come si presenta questo 3DS XL unico!

La console sarà di colore nero con dettagli rossi e sarà decorata con un meraviglioso disegno dedicato al potentissimo MegaCharizard X e il logo del Torneo. Ma non è finita qui! Il dettaglio che renderà questo Nintendo 3DS XL davvero più unico che raro sarà, infatti, il nome del fortunato vincitore stampato a caratteri dorati sulla parte inferiore della console.

 

Charizard X e il logo del Torneo, che andranno a decorare il 3DS XL

Si tratta dunque di un oggetto che acquisterà un valore inestimabile, essendo la primissima console Nintendo in edizione così limitata, essendo di due sole unità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti