1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rocco Petri avrà il suo evento speciale su Pokémon Masters

Il team di Pokémon Masters annuncia l’evento dedicato a Rocco Petri e Metagross: il Campione di Hoenn è sempre più vicino all’arrivo sul titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Questo 14 febbraio, oltre a essere il giorno di San Valentino, sarà la data in cui Rocco Petri approderà su Pokémon Masters: l’Allenatore fuoriclasse di Verdeazzupoli è ormai pronto a scendere sui campi lotta dell’isola di Pasio, attirando su di sé tutte le attenzioni dei giocatori del titolo DeNA.

Rocco Petri è pronto per approdare su Pokémon Masters.

Rocco Petri, accompagnato dal suo fidato Metagross, sarà il terzo Allenatore nella storia del gioco mobile a potersi fregiare del titolo di Campione di una Lega Pokémon e per rendergli i giusti e dovuti onori, come avvenuto per Lance e Camilla, il team di sviluppo ha in programma una campagna evento speciale che lo vedrà protagonista.

Annunciata sull’account Twitter giapponese di Pokémon Masters, l’iniziativa si intitolerà “The Strongest There Is” (“Il più forte è qui”) e garantirà succose ricompense in gemme e strumenti per tutti coloro che la affronteranno.

Al momento non è dato sapere di quanti Capitoli Storia si comporrà tale evento (e per questo vi aggiorneremo in seguito), mentre è confermata la serie di Bonus d’accesso che tipicamente è disponibile in questi casi, garantendo 200 gemme ogni giorno fino al 24 febbraio.

Rocco Petri e Metagross costituiranno una temibile Unità di tipo Acciaio, classificata come Attaccante Fisico dalla rarità 5 Stelle: il set di Mosse di cui saranno dotati sarà rappresentato da Meteorpugno, Attacco X, Metaltestata e Il migliore c’è. Tramite la loro Unimossa, denominata “Meteorpugno del Solido Acciaio”, Metagross potrà megaevolversi, sostituendo Meteorpugno con Pugnoscarica.

Preparate le gemme, dunque, perché questo duo si preannuncia uno dei più formidabili e potenti tra quelli rilasciati finora sul titolo di casa DeNA!

Voi cosa ne pensate? Vorreste trovare al primo colpo questo abile Campione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game metagross Pokémon Masters Rocco Petri

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti