1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME rilascia già un primo aggiornamento correttivo per Android e iOS

The Pokémon Company, riscontati i primi prioblemi, ha già sviluppato un aggiornamento correttivo per Pokémon HOME nella giornata del 12 febbraio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Il 12 febbraio 2020 ha dato ufficialmente i natali a Pokémon HOME, l’ormai noto servizio cloud sviluppato da The Pokémon Company, al fine di ospitare tutte le creature tascabili che gli Allenatori hanno catturato e allevato con cura nel corso delle loro numerose avventure.

Pokémon HOME

Tra crash improvvisi e rigetti degli account Nintendo, fra scambi non andati a buon fine e lacune varie, però, sono già diversi i bug riscontrati da molteplici giocatori e il primo giorno di attività di Pokémon HOME si è rivelato un’altalena di entusiasmo e frustrazione per molti fan del mondo dei colorati mostriciattoli.

Per questo motivo, presa coscienza della situazione, The Pokémon Company ha provveduto a rilasciare un primo aggiornamento del suo nuovo servizio nella stessa giornata del 12 febbraio, come dimostra il seguente screenshot dello store dei dispositivi Android:

Aggiornamento Pokémon HOME.

Come si può leggere dalla descrizione che classifica l’aggiornamento, la nuova versione di Pokémon HOME cercherà di apportare alcune correzioni e migliorie alle mancanze venute a galla in queste ore di utilizzo, non specificando però quali saranno gli specifici apporti che questo upgrade porterà. L’aggiornamento è disponibile anche per dispositivi iOS.

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà questa soluzione ad arginare le lacune emerse finora? Siete rimasti coinvolti anche voi in uno dei problemi evidenziati adoperando Pokémon HOME?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti