1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters ritornano le Unicerche VIP di Brendon e Cetra

Su Pokémon Masters è tempo di grandi ritorni: Brendon e Treecko e Cetra e Chikorita sono nuovamente protagonisti delle Unicerche del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In attesa del Professor Oak & Mew e di Rocco Petri & Metagross, il cui arrivo è previsto tra il 13 e il 14 febbraio, Pokémon Masters ha ben deciso di omaggiare le Unità di tipo Erba più talentuose presenti nel gioco, vale a dire Brendon & Treecko e Cetra & Chikorita!

A partire dalle ore 7:00 di lunedì 10 febbraio, infatti, il titolo mobile di casa DeNA ha inaugurato una inedita campagna evento, che consisterà in un’Unicerca speciale dedicata proprio all’Allenatore di Albanova e all’Allenatrice di Borgo Foglianova: questi formidabili coppie si potranno così evocare più facilmente rispetto alle altre Unità 5 stelle (con 1% di probabilità invece del consueto 0,384%).

Si tratta della seconda volta che tanto Cetra, quanto Brendon compaiono come protagonisti delle Unicerche e, dunque, questa è un’occasione più unica che rara per riscattare queste potenti Unità, se ancora non le si sono trovate, oppure per potenziare ancora di più il livello delle loro Unimosse, nel caso aveste già avuto la fortuna di reclutarle tra le vostre fila!

L’iniziativa sarà disponibile fino alle ore 6:59 di lunedì 24 febbraio e per tutto il corso della campagna su Pokémon Masters sarà attivo un ulteriore evento in onore di Rina & Snivy ed Erika & Vileplume, nel corso del quale si potranno rafforzare maggiormente le loro mosse più potenti e racimolare tante gemme da sfruttare in ulteriori estrazioni di Unità.

Su Pokémon Masters Rina ed Erika sono le protagoniste dell'evento Potenziamento Erba.

A proposito di queste ultime, infine, si ricorda che sempre in data 10 febbraio il team di Pokémon Masters ha indetto un particolare contest di fan art con in premio tantissime gemme da conquistare: se siete esperti nel disegno, così come nell’allenare i mostriciattoli tascabili, questa è una ghiotta occasione da non farsi sfuggire!

E voi cosa ne dite? Siete contesti di questi grandi ritorni? A che punto siete con il Dex delle coppie di umani e Pokémon finora disponibili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti