1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME è imminente: novità su GTS, Pokédex, abilità dei Pokémon e funzionamento

Dal Giappone arrivano importanti novità su GTS, Pokédex Nazionale, abilità dei Pokémon e funzionamento di Pokémon HOME. L’arrivo è imminente.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

Dal Giappone arrivano importanti novità sul funzionamento e l’uscita di Pokémon HOME con tante immagini che ci aiutano a capirne di più.

L’uscita di Pokémon HOME sarebbe prevista per la metà di febbraio 2020, ed i Box Pokémon disponibili per gli account con abbonamento Premium saranno 200, come già sapevamo infatti potremmo depositare 6000 mostriciattoli, 30 per ogni box. All’interno dei Box non sarà possibile depositare le uova.

Il trasferimento di un Pokémon dal gioco principale ai Box di Pokémon HOME avverà tramite il trascinamento e rilascio all’interno del Box. Le creature trasferite da Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee riceveranno un’abilità una volta che verranno trasferiti da Pokémon HOME all’interno di Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Negli scambi tramite il GTS verrà mostrato il gioco originario di provenienza del Pokémon, infatti questa era anche una delle informazioni che è possibile utilizzare come filtro al momento della richiesta di un Pokémon come avevamo visto con gli annunci alla fine dello scorso mese. Per il momento i possibili giochi originari vengono indicati come Pokémon Spada o Scudo, Pokémon Let’s GO Pikachu o Eevee oppure Banca Pokémon.

Nella versione di Pokémon HOME per smartphone, saranno presenti dei modelli 3D delle creature che sarà possibile ruotare e ingrandire.

Il Pokédex Nazionale sarà diviso per Regioni, e sarà possibile visualizzarlo come un’intera lista, oppure filtrando i Pokémon per la loro Regione di origine.

Infine ogni account presente all’interno di Nintendo Switch, potrà accedere ad un salvataggio di Pokémon HOME differente, permettendo a tutti gli utenti della stessa console di poter utilizzare l’applicazione con i propri dati di gioco. Ancora la condivisione non è stata confermata con esattezza, ma al momento sono le informazioni che sono state rilasciate.

Manca davvero poco all’arrivo dell’applicazione di Box cloud e le novità da svelare sono ancora tante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti