...

Il Dynamax era già stato anticipato su Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Il Dynamax era già stato anticipato su Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Metti mi piace!
27 12

In ottava generazione siamo venuti a conoscenza di una nuova meccanica di gioco, il Dynamax, che consente al giocatore di fare diventare i propri Pokémon giganti per tre turni durante la battaglia e solo in determinati punti di Galar. Il Pokémon viene immerso nell’energia della Desiostella che si trova nel polsino Dynamax che ogni allenatore riceve all’inizio della propria avventura e che reagisce ai punti energetici.

Proprio ai punti energetici un NPC trovabile in Pokémon Ultrasole e Ultraluna fa riferimento, chiedendosi se il punto in cui si trova possa essere una zona energetica. Anche quando perde, lamenta il fatto che i suoi Pokémon non siano stati infusi con dell’energia.

Che sia un riferimento a Pokémon Spada e Scudo? Forse Game Freak stava già pensando a cosa avrebbe potuto introdurre in ottava generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

questo è un coltello ha doppio taglio,oh e una citazione o un caso del destino

...

Io sinceramente non credo. Sembra una frase un pò a caso, soprattutto poi che l'energia di cui l'NPC parla può essere benissimo quella di necrozma e dei cristalli z. Ma poi, tutti i Pokemon possono dynamaxare, al massimo sarebbe il gigamax che il suo Pokemon non può usare.

...

Può essere una piccola citazione fuori contesto. In BN2, in uno dei film che si possono girare viene detto che i Pokémon sono diventati intelligentissimi tramite una pietra per evoluzione speciale. Il concetto è diverso, ma in XY abbiamo avuto le Mega.

Tocca per altri articoli