1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il Pokémon Day 2020 con tante novità

In occasione del Pokémon Day che si festeggerà il 27 febbraio, Pokémon GO ha preparato tante novità per gli Allenatori Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

In occasione del Pokémon Day che si festeggerà il 27 febbraio, Pokémon GO ha preparato tante novità per gli Allenatori Pokémon!

In concomitanza con l’arrivo su Netflix del film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione alcuni dei protagonisti faranno la loro comparsa nell’applicazione. In particolare dal 25 febbraio 2020 alle ore 22:00 e fino al 2 marzo 2020 alla stessa ora incontreremo questi Pokémon:

  • Pikachu ed Eevee con il cappello festivo appariranno allo stato selvatico. Bulbasaur, Charmander e Squirtle con il cappello festivo si schiuderanno dalle uova da 7 km e appariranno nei raid di livello uno. Ognuno di questi Pokémon potrà apparire anche nella versione cromatica!
  • Mewtwo corazzato farà il suo ritorno nei raid di livello 5 di Pokémon GO, questa volta con l’attacco caricato Psicobotta.
  • I Pokémon cloni Venusaur, Charizard e Blastoise del film di Mewtwo appariranno nei raid di livello 4. Inoltre utilizzando la funzione Foto GO potrebbe capitare che un Pikachu clone faccia la comparsa nelle vostre foto!
  • Gli Allenatori potranno inoltre effettuare due scambi speciali al giorno durante l’evento.
Pokémon cloni durante il Pokémon Day
I Pokémon cloni del film Pokémon di Mewtwo

Ma le novità non sono finite qui! È in arrivo uno speciale Raid Day dedicato a Nidorino e Gengar con cappello festivo. Si svolgerà domenica 1° marzo dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale).

  • Nidorino con cappello festivo appariranno nei raid da due stelle.
  • Gengar che conoscono gli attacchi Leccata e Psichico e indossano cappellini da festa appariranno nei raid da quattro stelle.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Nidorino cromatico o un Gengar cromatico con un cappello festivo.
  • Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento.

Siete pronti a festeggiare il Pokémon Day con le iniziative dedicata in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Day Pokémon Day 2020 Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti