1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione in arrivo in Italia su Netflix

The Pokémon Company International ha svelato che il 22° film Pokémon, Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriverà su Netflix in tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

The Pokémon Company International ha svelato che il 22° film Pokémon, Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriverà su Netflix in tutto il mondo.

Dopo essere stato rilasciato il luglio scorso in Giappone, finalmente sarà possibile vedere questo film in lingua italiana su Netflix. Sarà disponibile a partire dal 27 febbraio 2020, giorno in cui ricorre il Pokémon Day, l’anniversario della pubblicazione dei primi titoli Pokémon in Giappone!

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer del film in lingua italiana:

Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è una reinterpretazione in computer grafica del film Mewtwo contro Mew, uscito in Nord America nel 1999. Lo scorso anno, in Giappone, il film ha avuto un grandissimo successo ed è stato tra quelli che ha ottenuto i maggiori incassi durante il primo weekend di uscita.

In Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti