1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dragonite di Galar potrebbe essere uno dei nuovi Pokémon dei Pass di espansione?

Con il reinserimento di alcuni Pokémon negli ultimi giochi, si ci chiede chi potrebbe ottenere una forma alternativa e si teorizza un Dragonite di Galar!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
44

I Pass di espansione vedranno il reinserimento di alcuni Pokémon, che debutteranno nei giochi di ottava generazione. Tra questi potrebbe esserci Dratini, insieme alla sua linea evolutiva, che potrebbe comprendere un Dragonite di Galar secondo le teorie di alcuni fan.

Un utente di Reddit, Ch1ld1shOne, ha suggerito la sua teoria, dando anche delle spiegazioni sul perché dovrebbe essere quella giusta. Dragonite è un Pokémon molto popolare, ma non ha mai ottenuto una forma alternativa o una megaevoluzione, quindi potrebbe essere arrivato il suo turno.

Il tipo suggerito per questa nuova forma di Dragonite sarebbe Drago/Ghiaccio, coerente con il DLC “Le terre innevate della corona”. Un indizio potrebbe esserci dato dall’anime: Ash ha catturato un Dragonite nell’episodio 10 della nuova serie Pokémon e per la prima volta, si è puntualizzata la stranezza della creatura, che cambia totalmente forma, differenziandosi da Dratini e Dragonair.

Le ragioni date da Ch1ld1shOne sono le seguenti:

  • Il focus sugli incontri leggendari/rari e l’esplorazione
  • La persona per la quale si sta esplorando sembrerebbe essere il padre di Laburno, probabilmente in cerca di un Pokémon drago raro
  • La lore di Dragonite spiega già come sia raro e difficile da trovare
  • Lo scenario, che ci presenta una landa ghiacciata, e Laburno, Capopalestra di tipo drago che basa la sua strategia sulle condizioni atmosferiche (nessun tipo drago usa grandine al momento)
  • La mancata presenza di Dragonite, che non è ancora stato mostrato, mentre tutti gli altri pseudo-leggendari sono stati confermati nel DLC
  • Ash ha recentemente catturato un Dragonite e nella sua squadra ha anche un Mr. Mime, che possiede già una forma Galar
  • Gli uccelli leggendari di Kanto avranno una forma Galar
  • La mancata attenzione verso Dragonite nelle passate generazioni

Vi trovate d’accordo con le ragioni date da questo fan? Vi piacerebbe un Dragonite di Galar? In attesa di scoprire cosa ci porteranno i Pass di espansione, fateci sapere la vostra opinione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti