1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante nuove informazioni su Diancie e il Floette di AZ!

La pirateria non è una novità, se si parla di Pokémon. Attraverso un dispositivo non autorizzato da Nintendo che permette di modificare il salvataggio di Pokémon X e Y, è stato possibile ottenere il Pokémon leggendario Diancie e il Floette di AZ, protagonista del commovente finale dei giochi di sesta generazione. Diancie è il numero […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La pirateria non è una novità, se si parla di Pokémon. Attraverso un dispositivo non autorizzato da Nintendo che permette di modificare il salvataggio di Pokémon X e Y, è stato possibile ottenere il Pokémon leggendario Diancie e il Floette di AZ, protagonista del commovente finale dei giochi di sesta generazione.

Diancie è il numero 719 del Pokédex Nazionale e il numero 151 del Pokédex di Kalos Centrale.

Il Pokémon verrà distribuito come gli eventi passati, ovvero tramite Dono Segreto. Non appena Diancie verrà ritirato dalla postina, entreranno nel Centro Pokémon un maggiordomo ed una domestica che vorranno averlo. Potrai accettare o rifiutare, è uguale. Arriverà il loro datore di lavoro che fermerà i due e lascerà a te il Pokémon Gemma.

La mossa peculiare di Diancie è Diamantempesta, una mossa fisica di tipo Roccia che aumenta la Difesa dell’utilizzatore. La mossa possiede una potenza di 100, una precisione del 95% e 5 PP. Diancie apprende Diamantempesta al livello 50, insieme a Forza Lunare.

L’altro Pokémon ottenibile tramite la modifica del salvataggio di Pokémon X e Y è la forma Fiore Eterno di Floette, comunemente chiamato “Floette di AZ”.

Questo Floette è differente sotto molti aspetti alle altre forme della sua specie. Infatti le sue statistiche base sono: 74 PS (+20), 65 Attacco (+20), 67 Difesa (+20), 125 Atacco Speciale (+50), 128 Difesa Speciale (+30) e 92 Velocità (+40), per un totale di 551. Un Florges, forma evolutiva di Floette, ha la somma delle statistiche base pari a 552, solamente un punto in più. Inoltre, questo Floette non può evolversi, e di conseguenza non è in grado di utilizzare lo strumento Evolcondensa.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti questo speciale Floette possiede anche una mossa peculiare che apprende al livello 50, Luce Nefasta, ed è la mossa di tipo Folletto attualmente più potente, con una potenza di ben 140, una precisione del 90% e 5 PP. La mossa provoca però un contraccolpo a causa della sua potenza.

È stata trapelata anche la forma cromatica del Pokémon, e come le altre forme di Floette, l’unico cambio di colore avviene per le sopracciglia e la parte inferiore del corpo, che sono rosa anziché blu.

Non sappiamo ancora come verrà distribuito questo Floette, anche se il Dono Segreto è l’ipotesi più plausibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti