1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zacian si riscopre un ottimo ballerino e fa il moonwalk di Michael Jackson

Alcuni utenti riportano un piccolo bug in Pokémon Spada. Questo ultimo costringe Zacian a spostarsi imitando Michael Jackson.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Tra la nuova coppia di leggendari entrati a far parte dell’universo Pokémon, pare che Zacian sia il prediletto tanto dagli acquirenti dei Pokémon Center quanto dai videogiocatori, con maggiori copie di Pokémon Spada vendute rispetto a Scudo. Stando ad alcune segnalazioni però, il ‘Re delle Spade’ ha un talento nascosto per la danza.

Tra le varie funzioni dell’ultima coppia di titoli figura il campeggio. Questo permette letteralmente di tirare su una tenda e prendersi un attimo di pausa, cucinando pietanze al curry o giocando con le proprie creature. A quanto riportano alcuni utenti però, il loro Zacian aveva ben altre idee.

Si tratta di un piccolo bug, di cui è complice il modello poligonale del suddetto Pokémon, capace di muoversi solo su assi ben precisi, che nel reiterare questa azione si tramuta in un piccolo momento divertente. Il leggendario sembra infatti replicare fedelmente il celebre moonwalk, la ‘camminata sulla luna’ che il Re del pop Michael Jackson era solito fare a partire dagli anni ’80.

Insomma, sperando che “Annie stia bene”, Zacian dimostra di essere l’erede perfetto dello ‘Smooth Criminal’ originale. E voi, cosa pensate di questo piccolo siparietto?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Zacian

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti