Giochi

Zacian si riscopre un ottimo ballerino e fa il moonwalk di Michael Jackson

Tra la nuova coppia di leggendari entrati a far parte dell’universo Pokémon, pare che Zacian sia il prediletto tanto dagli acquirenti dei Pokémon Center quanto dai videogiocatori, con maggiori copie di Pokémon Spada vendute rispetto a Scudo. Stando ad alcune segnalazioni però, il ‘Re delle Spade’ ha un talento nascosto per la danza.

Tra le varie funzioni dell’ultima coppia di titoli figura il campeggio. Questo permette letteralmente di tirare su una tenda e prendersi un attimo di pausa, cucinando pietanze al curry o giocando con le proprie creature. A quanto riportano alcuni utenti però, il loro Zacian aveva ben altre idee.

Si tratta di un piccolo bug, di cui è complice il modello poligonale del suddetto Pokémon, capace di muoversi solo su assi ben precisi, che nel reiterare questa azione si tramuta in un piccolo momento divertente. Il leggendario sembra infatti replicare fedelmente il celebre moonwalk, la ‘camminata sulla luna’ che il Re del pop Michael Jackson era solito fare a partire dagli anni ’80.

Insomma, sperando che “Annie stia bene”, Zacian dimostra di essere l’erede perfetto dello ‘Smooth Criminal’ originale. E voi, cosa pensate di questo piccolo siparietto?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zaffira 12/01/2020 13:37:21

A me viene da piangere che vedo piu bug/glitch qui che in altri giochi XD

...
Buzzwole1991 12/01/2020 13:55:47

A quanti bug siamo arrivati? xD

...
MoonlightUmbreon 12/01/2020 15:53:15

Già solo per la citazione a Smooth Criminal @Arcany25hai la mia stima totale:XD: comunque ottimo articolo, e bug piuttosto divertente:)

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A quanti bug siamo arrivati? xD

Ormai sarà meglio smettere di contarli xD

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)