1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata “Made in Galar”: la seconda Gara Online di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha annunciato la seconda Gara Online di Pokémon Spada e Scudo: “Galar Newcomers” che partirà dal 31 gennaio 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company ha ufficialmente rivelato i dettagli sulla seconda Gara Online, dopo Galar: L’esordio, di Pokémon Spada e Scudo: si chiamerà Made in Galar e inizierà ufficialmente il 31 gennaio 2020.

Le iscrizioni per questa nuova gara saranno aperte fino alle ore 00:59 italiane del 24 gennaio. Le battaglie invece dureranno tre giorni dalle ore 01:00 italiane del 24 gennaio alle ore 00:59 del 27 gennaio 2020.

A differenza della prima gara online, il formato di queste battaglie sarà il Doppio e non il Singolo. Tutti i partecipanti dovranno portare una squadra di 6 Pokémon per poi sceglierne soltanto 4 da far scendere in campo. Saranno ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Regionale di Galar, eccezion fatta per Zacian, Zamazenta, Eternatus e Mew.

Snorlax Gigamax

Saranno ammesse anche tutte le forme Gigamax, anche quelle non presenti nel regolamento ufficiale del VGC20. Tutti gli utenti che parteciperanno alle battaglie riceveranno 50 Punti Lotta in regalo.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gara Online Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti