1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Heatran cromatico e la scoperta straordinaria di Lapras a gennaio su Pokémon GO

All’alba del 2020, Niantic annuncia gli eventi di gennaio che vedranno l’arrivo di Heatran cromatico, la scoperta straordinaria di Lapras e tanti eventi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

All’alba del 2020, Niantic annuncia gli eventi di gennaio che vedranno l’arrivo di Heatran cromatico, la scoperta straordinaria di Lapras e tanti eventi!

Ecco le novità del nuovo mese:

  1. Altre ricerche speciali del Team GO Rocket
  2. Incontro nella scoperta straordinaria di gennaio: Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio
  3. Maratuova della Sincroavventura
  4. Heatran ritorna nei raid
  5. Novità da Unima per il nuovo anno

Ricerca speciale del Team GO Rocket di gennaio

La lotta contro il Team GO Rocket continua con la nuova ricerca speciale durante il mese di gennaio per aiutare il Professor Willow e i capisquadra a sconfiggere questi criminali. Questa è la vostra occasione di lottare contro Giovanni e salvare un altro Pokémon leggendario: Moltres ombra.

Ogni mese sarà disponibile una nuova ricerca di Giovanni.

Incontri nella scoperta straordinaria di gennaio: Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio

Dalle 22:00 di mercoledì 1° gennaio 2020 alle 22:00 di sabato 1° febbraio 2020, Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio sarà disponibile durante gli incontri nelle scoperte straordinarie. L’ultima volta in cui è stato possibile catturare Lapras con questi particolari attacchi risale al 2018.

L’eccitante Maratuova della Sincroavventura è tornata

Preparate le Incubatrici Uova: dalle 22:00 di giovedì 2 gennaio 2020 alle 22:00 di giovedì 16 gennaio 2020 tornerà la Maratuova della Sincroavventura. Durante l’evento potrete ottenere come premio Polvere di stelle extra, Caramelle rare e, se percorrerete una certa distanza, una Pietra Unima. Facendo schiudere le Uova incontrerete Pokémon con cappelli da festa e anche Pokémon selvatici. In arrivo maggiori dettagli.

Heatran ritorna nei raid

Heatran cromatico

Dalla mattina di mercoledì 8 gennaio 2020 alle 22:00 di martedì 4 febbraio 2020 Heatran tornerà nei raid a cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Heatran cromatico! Con il corpo di robusto acciaio e il sangue che ribolle come magma, il Pokémon Cratere potrebbe trovare posto nella tua squadra come attaccante di tipo Fuoco e Acciaio.

Novità da Unima per il nuovo anno

Presto arriveranno nuovi Pokémon di quinta generazione provenienti dalla regione di Unima. Niantic ci svelerà presto maggiori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Heatran Lapras Pokémon GO ricerche sul campo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti