1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’arrivo di Pokémon HOME potrebbe essere molto vicino: ecco perché

Alcuni mostriciattoli tascabili potrebbero essere presto disponibili su Pokémon Spada e Scudo tramite il nuovo servizio cloud Pokémon HOME. Ecco quali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
74

Ulteriori dettagli ufficiali sul rilascio di Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e trasportare i propri mostriciattoli tascabili in giochi futuri, potrebbero arrivare a breve!

Mentre su Pokémon Spada e Scudo numerosi nuovi Pokémon hanno fatto il loro debutto, tra i quali alcune bellissime forme Galar, altri purtroppo sono rimasti invischiati nel tanto chiacchierato taglio del Pokédex.

Sebbene alcune versioni originali dei Pokémon forme Galar siano disponibili all’interno del gioco, tramite scambio da parte degli NPC, per le restanti non c’è proprio modo di ottenerle al momento. A tal proposito, Nintendo of Europe, attraverso un enigmatico Tweet ci ha mostrato un breve filmato dove compaiono le versioni originali di Zigzagoon e Ponyta all’interno di Pokémon Spada e Scudo, al momento introvabili.

Come sarà possibile ottenerle? Tutto ci fa pensare che il metodo di ottenimento sarà il tanto atteso Pokémon HOME, in arrivo ad inizio 2020!

Ovviamente questo non sarà abbastanza per cancellare le critiche dovute alla riduzione del Pokédex, ma è bello pensare che Game Freak non abbia ignorato alcune delle versioni originali dei mostriciattoli forma Galar su Pokémon Spada e Scudo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti