...
Svelato Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e salvare i propri Pokémon

Svelato Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e salvare i propri Pokémon

Metti mi piace!
10 138

The Pokémon Company International ha annunciato durante la “Pokémon 2019 Press Conference”, un nuovo servizio innovativo chiamato Pokémon HOME che ci permetterà di trasportare i propri Pokémon nei futuri giochi!

Pokémon HOME è un nuovo servizio cloud che sarà compatibile con Nintendo Switch e i dispositivi Android e iOS e che permetterà lo scambio e l’immagazzinamento dei propri Pokémon dai giochi attuali a quelli futuri. Sarà disponibile all’inizio del 2020.

Potremo quindi riunire i Pokémon provenienti da più dispositivi e giochi diversi:

  • Nintendo 3DS: Banca Pokémon;
  • Nintendo Switch: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, Pokémon Spada e Scudo;
  • Dispositivi iOS e Android: Pokémon GO.

I Pokémon presenti in HOME potranno essere scambiati con gli amici, i giocatori vicini e con i giocatori di tutto il mondo! Siete pronti a questa evoluzione degli scambi Pokémon?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Sicuramente serviva, anche se dar solo la possibilità di esportare i pokemon a sole e luna non mi piace molto, spero che in futuro si possa fare anche con go

...

Chissà se oltre ce scambiarli si potranno fare altre cose coi pokemon all'interno di pokemon Home, la renderebbe ancor piu interessante!

...

mi piace molto questa notizia,di sicuro un sacco utile la pokemon home e ci voleva parecchio

pare che si sia detto che in futuro ci saranno aggiornamenti quindi speriamo si allunghi la lista di giochi compresa nel servizio

Tocca per altri articoli