1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters arriva la Sfida extra di Marzio

Su Pokémon Masters prende il via una nuova Sfida extra, che vedrà come protagonista Marzio e il suo fedele Conkeldurr: batterlo sarà una vera impresa.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’evento leggendario L’ombra in agguato, che ha permesso a Giovanni & Mewtwo di calcare in grande stile il palcoscenico di Pokémon Masters, sta per volgere al termine, ma per i tanti Allenatori che passano il tempo giocando al titolo DeNA le novità non sono certo finite!

Dalla giornata del 16 dicembre, in effetti, una nuova Sfida extra è stata resa disponibile nell’app e con essa lotte studiate apposta per saggiare la forza e i poteri dell’esclusiva Unità di tipo Psico attendono tutti i giocatori che sono riusciti a ottenerla e potenziarla.

Marzio aspetta i giocatori di Pokémon Masters, per affrontarli in ardue battaglie

Marzio, insieme al suo fidato Conkeldurr, sarà il protagonista d’eccezione di questa inedita Area di gioco e, con formidabili Mosse di tipo Lotta e affidabili coppie di supporto, metterà a dura prova tutti coloro che oseranno affrontarlo in aspre battaglie multigiocatore: pur in svantaggio di tipo, infatti, il Superquattro della Lega di Unima sarà un osso davvero duro da masticare e tutti gli Allenatori di Pokémon Masters dovranno ingegnarsi al massimo per sconfiggerlo, mettendo a punto strategie impeccabili!

Come ricompensa per il completamento della lotta si otterranno diversi strumenti utili: oltre a Braccialetti Psico di vari livelli, accessori questi che consentiranno di guadagnare bonus nelle statistiche ancor prima di iniziare una partita, si potranno ricevere tanti altri materiali, fondamentali per il rinforzo proprio di tali oggetti di gioco.

Braccialetti di Pokémon Masters

Si ricorda che la Sfida extra di Marzio non è l’unica Area di tale tipologia disponibile in Pokémon Masters, ma numerose sono già le Unità coinvolte in tale modalità di gioco, tutte pronte a contendere ai giocatori Braccialetti di diverso tipo: per poter accedere a tali battaglie, occorrerà aver superato l’Area Extra Prove per sbloccare funzioni, accessibile solo dopo aver completato il capitolo StoriaVS Komor, Alcide e Anita” nella versione Gioco in compagnia.

E voi cosa ne dite? Avete già affrontato e sconfitto il solido Superquattro di Unima? Siete riusciti a portare Giovanni & Mewtwo al loro livello di potenza finale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bonus livello extra Pokémon Masters sfida strumento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti