1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un bug permette di evolvere i Combee e i Salandit maschi in Pokémon Spada e Scudo

Vorreste ottenere un Salazzle o un Vespiqueen, ma non avete un Salandit o un Combee femmina? Con un bug, adesso, non ve ne dovrete preoccupare!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

Avete catturato un Salandit o un Combee cromatici in Pokémon Spada e Scudo? Magari vorreste ottenere le loro forme evolute, per avere delle meravigliose Salazzle e Vespiqueen, ma sarebbe impossibile dal momento che sono maschi. Grazie a questo bug, però, vi sarà possibile far evolvere i due Pokémon, qualunque sia il loro sesso.

Ma come fare? Il procedimento richiede quattro semplici passi da seguire, ricordando un po’ anche il bug che permette di schiudere Pokémon già evoluti dalle Uova. Il procedimento consiste in:

1- Avere tre Pokémon in squadra posizionati in un modo ben preciso: un Pokémon completamente evoluto, un Salandit/Combee femmina, un maschio dei due Pokémon menzionati.

2- Dare una Caramella Esperienza al Pokémon completamente evoluto, abbastanza da permettere al Salandit/Combee di evolvere.

3- Durante l’uso della Caramella, premere e tenere premuto il tasto “giù”.

4- Questo permetterà di trasferire l’esperienza al Salandit/Combee femmina, ma sarà il Pokémon inserito nel terzo slot a ricevere l’evoluzione.

Questo bug è stato sperimentato dallo YouTuber Austin John Plays, della quale vi lasciamo il video con tutti i procedimenti da seguire:

La possibilità di applicare questo bug non si ferma solo a questi due Pokémon; infatti, è possibile utilizzarlo anche con altre creature che non potrebbero evolversi normalmente, come Pikachu o Meowth Gigamax, che però perderanno la loro abilità Gigamax una volta evoluti.

E voi, utilizzerete questo nuovo bug? Di certo sarà possibile avere dei vantaggi davvero interessanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti