1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un bug permette di far imparare mosse alle Uova in Pokémon Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Scudo è stato scoperto un bug che permette di modificare le statistiche e le mosse di un uovo di Pokémon senza farlo schiudere!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

E’ di recente scoperta un bug, in Pokémon Spada e Scudo che permette alle Uova di Pokémon di imparare delle mosse ancor prima di essere schiusi!

Il glitch è stato scoperto dall’utente Twitter nammtomo12153, che dimostra come sia possibile insegnare le mosse ad un uovo di Pokémon e successivamente farlo evolvere anche senza esser stato schiuso. Inoltre è possibile anche cambiare la natura dell’uovo Pokémon, aumentarne i PP delle mosse, cambiarne l’abilità e aumentare le EVs con gli integratori. Non si sa se Game Freak correggerà questo bug con qualche aggiornamento, ma sta di fatto che questo potrebbe tornare molto utile nel velocizzare le pratiche di breeding. Per ottenere l’evoluzione di un Pokémon direttamente nell’uovo, bisogna seguire i seguenti passaggi:

  1. In prima posizione va messo un Pokémon che non può più evolversi, in seconda posizione un Pokémon della stessa specie dell’Uovo e poi l’Uovo in terza posizione.
  2. Fai salire di livello il Pokémon della stessa specie fino a che non gli manca una sola Caramella per evolverlo
  3. Assicurati di avere una sola unità della Caramella che vuoi usare nella Borsa.
  4. In Borsa, usa la Caramella e sposta il cursore sul PRIMO Pokémon
  5. Questa è la parte più difficile: Premi A e subito dopo tieni premuto il tasto direzionale in giù. Devi essere molto veloce. Vedrai che è il secondo Pokémon a ottenere l’esperienza.
  6. Il glitch è stato attivato e vedrai l’Uovo evolversi!

Per insegnare alle uova di Pokémon nuove mosse o aumentarne le statistiche, bisogna seguire lo stesso procedimento solo che al punto 4, bisogna utilizzare o strumento che si vuole usare (MT, integratori ecc.)
Eravate a conoscenza di questo bug? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti