1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva Pokémon Ranger per Nintendo 3DS? Trapelato il marchio Phantom Gate!

Dopo Pokkén Fighters e Pokétouch, la software house madre del franchise Pokémon, Game Freak, ha registrato insieme a Nintendo e Creatures Inc. un altro nuovo marchio lo scorso dicembre. Il nuovo marchio, che prende il nome di Phantom Gate (ファントムゲート), potrebbe essere legato alla serie Pokémon, in quanto di mezzo ci sono le tre aziende […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo Pokkén Fighters e Pokétouch, la software house madre del franchise Pokémon, Game Freak, ha registrato insieme a Nintendo e Creatures Inc. un altro nuovo marchio lo scorso dicembre.

Il nuovo marchio, che prende il nome di Phantom Gate (ファントムゲート), potrebbe essere legato alla serie Pokémon, in quanto di mezzo ci sono le tre aziende che ne producono i giochi.

In particolare, Creatures Inc. si è occupata principalmente di serie Spin-off quali Pokémon Ranger e PokéPark, e ha collaborato con i titoli principali Pokémon Smeraldo, Pokémon Diamante e Perla e i recenti Pokémon X e Y.

Il coinvolgimento della Creatures Inc e il nome dato al marchio, porta a pensare che non si tratti di un gioco Pokémon della serie principale, ma di uno Spin-off, in modo particolare ad un seguito di Pokémon Ranger, il cui ultimo capitolo è stato rilasciato nel lontano 2010. Il nome ricorda molto anche Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity, conosciuto in Italia come I portali sull’infinito.

Sarà un titolo completamente nuovo? Un nuovo capitolo per Pokémon Mystery Dungeon? Oppure un titolo della serie Pokémon Ranger? Sembra che Game Freak abbia grossi progetti per il futuro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti