1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Oltre 11 milioni di copie vendute di Pokémon X e Pokémon Y!

Grande successo per Pokémon X e Pokémon Y, a 4 mesi dal lancio rilascio mondiale, hanno superato le 11 milioni di copie vendute, diventando i titoli più venduti per le console della linea Nintendo 3DS. Questo ottimo risultato arriva direttamente dal Nintendo, che ha pubblicato il 31 gennaio 2014 i dati di vendita del terzo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grande successo per Pokémon X e Pokémon Y, a 4 mesi dal lancio rilascio mondiale, hanno superato le 11 milioni di copie vendute, diventando i titoli più venduti per le console della linea Nintendo 3DS.

Questo ottimo risultato arriva direttamente dal Nintendo, che ha pubblicato il 31 gennaio 2014 i dati di vendita del terzo quadrimestre del 2013. I due titoli Pokémon sono seguiti nelle vendite da Mario Kart 7 ( 9,35 milioni di copie), New Super Mario Bros. 2 (7,63 milioni di copie), Animal Crossing – New Leaf (7,38 milioni di copie) e Super Mario 3D Land, di cui non sono stati rilasciati dati di vendita.

Pokémon X e Y sono anche i titoli più venduti velocemente nella storia del Nintendo 3DS, riuscendo a totalizzare oltre 4 milioni di copie nei primi 2 giorni di vendita. Per tutti i dettagli, guide e suggerimenti su questi titoli, visita la nostra sezione dedicata sempre in costante aggiornamento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti