1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Manutenzione straordinaria dei servizi online di Pokémon X e Y!

Nintendo ha annunciato una manutenzione straordinaria dei server di gioco di Pokémon X e Y. Il 4 febbraio dall’1.00 alle 9.00 non saranno accessibili tutte le funzionalità online dei due titoli che sfruttano il Nintendo Network. Allo stesso modo, il Pokémon Global Link e il Sito Ufficiale Pokémon saranno in manutenzione dalle 17.00 del 3 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato una manutenzione straordinaria dei server di gioco di Pokémon X e Y. Il 4 febbraio dall’1.00 alle 9.00 non saranno accessibili tutte le funzionalità online dei due titoli che sfruttano il Nintendo Network. Allo stesso modo, il Pokémon Global Link e il Sito Ufficiale Pokémon saranno in manutenzione dalle 17.00 del 3 febbraio alle 9.00 del 4 febbraio.

In seguito a questo periodo di manutenzione, sarà possibile effettuare il Sincrogioco di Pokémon X e Y una volta ogni 3 ore. Questa limitazione era stata già imposta in passato per evitare sovraccarichi.

Oltre alla manutenzione, il 4 febbraio potrebbero essere attese alcune modifiche e novità. Vi terremmo aggiornati appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti