1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un’Allenatrice scopre come “baciare” Dandel in Pokémon Spada e Scudo

Una giovane allenatrice scopre il modo di baciare il suo amato Dandel in Pokémon Spada e Scudo, e condivide il tutto su Twitter.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
39

Dandel è il Campione indiscusso di Galar, e sfoggia una personalità e una classe senza eguali. Carismatico e venerato dai personaggi in game di Pokémon Spada e Scudo (godendo tra l’altro di una nutrita fetta di ammiratrici), il prode fratello di Hop ha riscosso molto successo anche al di fuori del mondo virtuale, soprattutto tra le ragazze. Ecco quindi che non saranno pochi gli appassionati che sorrideranno davanti a una simile scoperta.

Ma quindi, come si può baciare Dandel nel gioco? Se avete affrontato gli ultimi capitoli, saprete certamente dell’introduzione di una nuova funzionalità, che riguarda le Carte Allenatore. Queste funzionano come una sorta di biglietti da visita, personalizzabili a piacimento e per i quali è possibile perciò inserire diversi tipi di sfondi e decorazioni. Oltre al fatto che, naturalmente, la sagoma del nostro avatar può assumere tutta una serie di pose selezionabili tra una ricca scelta.

Ed è proprio questo il punto. Una giovane utente di Twitter, Jigaefr, è riuscita a combinare una posa Allenatore strategica da affiancare alla sagoma decorativa dell’affascinante Dandel. Il risultato che ne è venuto fuori è perciò ben intuibile: a personalizzazione finita, il suo avatar e il campione sembra proprio che si stiano baciando.

Avendo condiviso la sua scoperta su Twitter, l’utente ha riscosso un notevole successo sia tra i follower che tra i curiosi di passaggio. Lodata anche per la sua creatività, in questi giorni la ragazza ha fatto senz’altro parlare molto di sé, e di quel bacio rubato tra lei e Dandel, il più grande Allenatore della regione di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dandel Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti