1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere ed evolvere Ponyta di Galar

Mini-guida su come ottenere Ponyta di Galar e come evolverlo in Rapidash di Galar in Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

Continuano le mini-guide di Pokémon Millennium per aiutarvi nel completamento del Pokédex di Galar! Parleremo di Ponyta di Galar: dove trovarlo e come evolverlo in Pokémon Spada e Scudo.

Dove catturare Ponyta di Galar

Innanzitutto occorre precisare che il pony dai colori pastello che ha conquistato gran parte del pubblico è disponibile solo in Pokémon Scudo.
Può essere catturato solo nel Bosco Brillabirinto, dove il suo tasso di apparizione è del 10% nell’erba alta – NON nell’overworld.
Per raggiungere il Bosco Brillabirinto, potete dirigervi a sud di Piquedilly o a nord di Latermore.

Come evolvere Ponyta in Rapidash di Galar

Ponyta di Galar si evolverà in Rapidash di Galar al livello 40. Non vi resterà altro, dunque, che allenarlo o farlo ingozzare di Caramelle Rare fino al raggiungimento del suddetto livello.

Ponyta di Galar Rapidash

Come ottenere Ponyta di Galar in Pokémon Spada

Se siete tra i possessori di Pokémon Spada, invece, l’unico modo per ottenere il Pokémon Singolcorno è farvelo scambiare da un amico, tramite connessione locale o internet.

A che punto siete con il completamento del Pokédex?
E se non avete ancora giocato a Pokémon Spada e Scudo, vi ricordiamo che potete acquistare al vostra copia da Amazon dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti