...
Ecco chi ha disegnato Zacian e Zamazenta

Ecco chi ha disegnato Zacian e Zamazenta

Metti mi piace!
16 4

All’interno di Game Freak, la casa di sviluppo di tutti i titoli Pokémon, c’è un team composto da molte persone, ma non tutti sono dei nomi noti come Junichi Masuda o Shigeru Ohmori, nonostante svolgano dei compiti importanti.
In questo articolo andremo a parlare proprio di una di queste persone: Yusuke Ohmura, il quale avrebbe collaborato alle illustrazioni di Zacian e Zamazenta.

Yusuke Ohmura è il principale illustratore all’interno di Game Freak, il quale ha già collaborato a precedenti titoli come Pokémon Diamante e Perla, Pokémon X e Y e Pokémon Sole e Luna.
In tutti questi titoli si è occupato di disegnare alcuni Pokémon, Capipalestra e personaggi.

Prima dell’uscita degli ultimi titoli Pokémon, precisamente nel 2016, Yusuke scelse di licenziarsi da Game Freak per intraprendere la carriera da libero professionista così da rendersi un illustratore autonomo.
Recentemente però tramite un post sul suo account Twitter ha affermato di aver partecipato alla realizzazione dei due leggendari di ottava generazione e dell’antagonista Mary.

Inoltre il signor Ohmura avrebbe fornito le illustrazioni per il Gioco di Carte Collezionabili sia prima che dopo aver aiutato il grafico Ken Sugimori con la crezione di Xerneas e Yveltal (i leggendari di sesta generazione), dopo che il signor Sugimori durante un’intervista del 2013 di Nintendo aveva dichiarato di aver avuto “il blocco dell’artista“.

Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessia Mazzeo
...
3 minuti fa, Ale_maz ha scritto:

Interessante, anche se lo sapevo giá. Ma perché Mary é definita antagonista? 

...

devono farci indumenti e accessori con quel logo

...

Davvero un ottimo lavoro

Spoiler

Viva Zamazenta

 

Tocca per altri articoli