1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante curiosità svelate dalle concept art dei personaggi di Pokémon Spada e Scudo

Nuovi curiosi dettagli sono emersi nelle fantastiche concept art all’interno della guida strategica ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. Ecco le immagini!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Una serie di nuovi concept art dei personaggi di Pokémon Spada e Scudo sono recentemente emersi nella guida strategica ufficiale della regione di Galar.

Le immagini, mostrate nelle pagine della nuova guida di gioco, raffigurano i personaggi principali, i Capipalestra della regione e alcuni interessanti dettagli e curiosità sulle loro storie e personalità!

Vi ricordiamo che è possibile acquistare in offerta speciale su Amazon Italia, dal box sottostante, i nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Vediamo il set completo di questi fantastici bozzetti:

Nelle immagini esclusive si possono notare diversi dettagli della storia nascosta, come ad esempio i ritratti di Kabu e Poppy da giovani:

Inoltre, è confermato che Melania, la Capopalestra specializzata in Pokémon di tipo Ghiaccio della città di Chircester per la versione di gioco Pokémon Scudo, possieda numerosi figli, tra i quali il primogenito Milo, a sua volta Capopalestra di tipo Roccia di Chircester per Pokémon Spada.

Voi cosa ne pensate di questi concept art ufficiali e della storia nascosta dietro ai personaggi della regione di Galar? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti