1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova distribuzione in Giappone!

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la ridistribuzione di Gengar e Scizor, due Pokémon in grado di attuare il misterioso processo di megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y! Recandosi in un qualsiasi Pokémon Center durante il mese di febbraio, Gengar e Scizor saranno scaricabili in fasce orarie differenti tramite la funzione Dono Segreto. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la ridistribuzione di Gengar e Scizor, due Pokémon in grado di attuare il misterioso processo di megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y!

Recandosi in un qualsiasi Pokémon Center durante il mese di febbraio, Gengar e Scizor saranno scaricabili in fasce orarie differenti tramite la funzione Dono Segreto. Il dispettoso Pokémon Ombra sarà al livello 25, avrà l’abilità Levitazione e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Ombra Notturna, Stordiraggio, Sbigoattacco e Pugnodombra. Avrà con sé un Fiocco Classico e non terrà strumenti. La distribuzione avverrà esclusivamente nelle ore di numerazione pari comprese tra le 10:00 e le 21:00.

Anche l’aggressivo Pokémon Chele verrà distribuito tra le 10:00 e le 21:00, ma nelle ore di numerazione dispari. Sarà al livello 25, avrà l’abilità Tecnico e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Ferrartigli, Falsofinale, Agilità e Tagliofuria. Avrà con sé un Fiocco Classico e non terrà strumenti.

La stessa distribuzione avvenne tra il 21 ed il 26 dicembre 2013 sia nei Pokémon Center sia nei negozi della catena Toys ‘R’ US.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti