1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano le prime attrazioni del nuovo Pokémon Global Link!

Il Pokémon Global Link per i giochi di quinta generazione chiude definitivamente i battenti. Nel mentre, sul Pokémon Global Link di Pokémon X e Pokémon Y sono disponibili il Buono Sconto e il primo minigioco del Club Pokémiglia! Fino al 3 marzo sarà possibile riscattare un Buono sconto sul Club Pokémiglia. Questo speciale strumento, non […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link per i giochi di quinta generazione chiude definitivamente i battenti. Nel mentre, sul Pokémon Global Link di Pokémon X e Pokémon Y sono disponibili il Buono Sconto e il primo minigioco del Club Pokémiglia!

Fino al 3 marzo sarà possibile riscattare un Buono sconto sul Club Pokémiglia. Questo speciale strumento, non disponibile tramite le normali attività di gioco, da il diritto ad uno sconto del 50% su un singolo acquisto nei negozi di abbigliamento della regione di Kalos.

Palloncini volanti, al momento l’unico minigioco del nuovo Pokémon Global Link, è finalmente disponibile. Oltre ai primi tre livelli, presenti sin dall’inizio al costo di 100 Pokémiglia a partita, se ne potranno sbloccare altri accumulando premi. Inoltre, in base al livello scelto sono ottenibili strumenti evolutivi e bacche diverse.

Il servizio del Pokémon Global Link per i giochi di quinta generazione ha chiuso i battenti il 14 gennaio 2014. Non sarà più possibile trasferire i Pokémon con cui hai fatto amicizia e gli strumenti nel Pokémon Dream World in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 al momento del risveglio del Pokémon addormentato tramite Sincrogioco. Gli aspetti del C-Gear e del Pokédex non saranno più modificabili. Continueranno a essere disponibili all’interno dei giochi i servizi Global Trade Station (GTS), Lotte Wi-Fi con Abbinamento a Caso in modalità Libera e Club Wi-Fi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti