1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak non sapeva quanti Pokémon sarebbero stati mostrati nelle Terre Selvagge

A pochi giorni dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo continuano a emergere curiosità dagli sviluppatori e questa volta sulle Terre Selvagge.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

A pochi giorni dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo continuano a emergere curiosità dalle interviste rilasciate dagli sviluppatori: in questo articolo i protagonisti sono i Pokémon delle Terre Selvagge.

In un’intervista del sito tedesco Heute a Shigeru Ohmori, scopriamo un retroscena sulla mappa open world di Galar. Il direttore del gioco ha svelato che all’inizio dello sviluppo, neanche gli sviluppatori di Game Freak sapevano quanti Pokémon potevano essere generati contemporaneamente dal motore grafico nelle Terre Selvagge. Questa incertezza è stata probabilmente una delle motivazioni per cui non era previsto fin dall’inizio di inserire i Pokémon visibili nella mappa.

terre selvagge vespiquen

Come abbiamo scoperto anche in un’altra intervista, Game Freak ha poi deciso di inserirli dopo aver ricevuto i commenti entusiasti dei giocatori di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Per fortuna gli sviluppatori sono andati oltre questo ostacolo e ora possiamo godere dei Pokémon che scorrazzano nelle Terre Selvagge e nelle altre mappe di gioco. Un’aggiunta che non deve sicuramente mancare anche nei giochi a venire!

Non perdete l’occasione di provare i due nuovi titoli per Nintendo Switch acquistandoli su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Shigeru Ohmori Terre Selvagge

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti