1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le illustrazioni ufficiali delle evoluzioni dei Pokémon iniziali di Galar

La guida ufficiale strategica giapponese ha mostrato per la prima volta gli artwork dei Pokémon iniziali di Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
44

Pokémon Spada e Scudo sono usciti da un paio di giorni e tutti i fan del mondo Pokémon sono assorti nella loro nuova avventura a Galar. I Pokémon iniziali Grookey, Sobble e Scorbunny sono stati le prime nuove creature che abbiamo incontrato e tutti eravamo estremamente curiosi di scoprire le loro evoluzioni.

Sulla guida strategica ufficiale dei nuovi titoli di ottava generazione, edita da CoroCoro, sono apparse le illustrazioni ufficiali delle intere catene evolutive dei Pokémon iniziali di Spada e Scudo.

Nella prima colonna possiamo vedere Grookey, Thwackey e Rillaboom, raffigurato senza il suo tipico tamburo di legno. Successivamente abbiamo gli artwork di Scorbunny, Raboot e Cinderace e infine la catena evolutiva del Pokémon iniziale di tipo Acqua Sobble, Drizzile e Inteleon.

Da queste illustrazioni possiamo notare alcuni curiosi particolari: Raboot è raffigurato mentre corre, prerogativa di questo Pokémon, mentre Cinderace conferma la sua forte ispirazione al mondo del calcio dato che in questa immagine è raffigurato mentre sta calciando.

È interessante anche vedere la posa in cui è stato disegnato Inteleon che richiama fortemente la figura dell’agente segreto o di un sicario dato che mima una pistola con le mani.

Cosa ne pensate di questi artwork? Vi ricordo che Pokémon Spada e Scudo sono acquistabili su Amazon a un prezzo scontato!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti