1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

SHOCK: A Galar gli umani mangiano i Pokémon!

#PokemonsAreNotIngredients, abbiamo la conferma che gli umani mangiano i Pokémon: tra gli ingredienti del curry, code di Slowpoke e uova giganti!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
162

In seguito all’uscita di Pokémon Spada e Scudo, migliaia di appassionati si sono buttati a capofitto nella regione di Galar, esplorando le sue città e cucinando i piatti più prelibati; ma forse non tutti hanno scoperto una succulenta ricetta a base di… code di Pokémon!

Ebbene sì, nel Pokécampeggio è possibile cucinare un piatto di curry molto particolare, arricchito da Code di Pokémon Affumicate, appartenenti niente poco di meno che a Slowpoke.

Pokémon slowpoke

Non è certo la prima volta che in un gioco Pokémon si fa riferimento all’uso culinario di queste tenere code: in Pokémon Oro/Argento ci siamo ritrovati a sventare i piani del Team Rocket, contrabbandieri del prezioso ingrediente; nella demo speciale di Pokémon Sole e Luna un poliziotto scambia due fan del Pokémon Ronfone per trafficanti del mercato nero; in Pokémon X/Y ci viene addirittura servita una portata a base di code di Slowpoke nel Ristorante La Buona Forchetta di Luminopoli!

Occorre però notare che Slowpoke NON è presente nel Pokédex di Galar… che l’uso eccessivo di questo ingrediente abbia portato il Pokémon all’estinzione? O si tratta semplicemente di merce importata da altre regioni? La descrizione dell’ingrediente fa un po’ di chiarezza:

“Uno dei tanti ingredienti che possono essere usati per cucinare nel tuo campeggio. Quando la coda di uno Slowpoke cade, ricresce velocemente.”

Niente di cui preoccuparsi allora! Nessuno Slowpoke è stato maltrattato per la realizzazione del vostro curry! Anche se resta ancora il dubbio intorno alla carne di cui sono fatte le salsicce… e queste invece cosa sarebbero, uova di Chansey?!

Pokémon Uova
Curry con Uova Bollite Piccanti

Nemmeno Shigeru Ohmori ha voluto dare una risposta.
Che dite, protestiamo lanciando l’hashtag #PokemonsAreNotIngredients?

Acquista Pokémon Spada e Scudo da Amazon dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti