1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un papà speciale per Corviknight

Mentre Pokémon Spada e Scudo spopolano in giro per il globo, sono state rese note nuove notizie su Corviknight: ecco chi è il suo creatore.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Il 15 novembre è ormai trascorso e milioni di Allenatori hanno già intrapreso le loro avventure sul cammino che li condurrà a conquistare la gloria, accompagnati dai fedeli e inediti mostriciattoli tascabili di ottava generazione.

Il viaggio su Pokémon Spada e Scudo è iniziato

Galar ha cominciato a invadere il mondo con le sue novità, che spaziano dalle nuove creature alle rinnovate meccaniche di gioco, dagli strumenti alle ambientazioni più diverse, ma le notizie relative alla nuova regione e alla sua fauna non si arrestano minimamente.

In effetti, benché questi ultimi titoli Pokémon siano una realtà da alcune ore, continuano a spuntare curiosità e rivelazioni circa il dietro le quinte delle fasi di creazione e sviluppo dei giochi e una di queste riguarda appunto Corviknight!

Corviknight

Il Pokémon Corvo è stato una delle prime creature che abbiamo avuto modo di incontrare nella campagna di avvicinamento a Pokémon Spada e Scudo, comparendo da subito nel trailer del 5 giugno.

Dallo sguardo fiero e severo di colore rosso cremisi, Corviknight è il Pokémon Volante rappresentativo di questa nuova generazione e con la sua forza domina i cieli di Galar, svolgendo, tra le altre cose, la fondamentale mansione di Volotaxi. Ma questo è quello che sapevamo già!

Corviknight impegnato con la funzione Volotaxi

Quello che, invece, era a noi ancora sconosciuto è colui che ha dato i natali a questo mostriciattolo tascabile così tetro e allo stesso tempo accattivante. In un precedente articolo, infatti, vi abbiamo già parlato delle diverse strade che portano alla nascita di un nuovo Pokémon e per la creazione di Corviknight è sceso in campo un personaggio d’eccezione, vale a dire Hitoshi Ariga, l’illustratore del manga di Mega Man.

Sul suo account Twitter, in effetti, lo stesso Ariga ha svelato di essere proprio lui l’autore del design del Pokémon Corvo. Peraltro, il popolare disegnatore non è alla sua prima esperienza nel mondo delle creature tascabili, avendo lavorato per anni alla realizzazione di carte del Gioco di Carte Collezionabili e in Pokémon Spada e Scudo Corviknight non è la sua unica invenzione: altri due Pokémon di Galar, infatti, portano la sua firma, nonostante Ariga non citi quali siano.

E voi cosa ne pensate di Corviknight? Lo porterete con voi nel vostro nuovo entusiasmante viaggio tra le terre di Galar?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti