Giochi

Pokémon HOME sempre più vicino?

Con l’uscita di Pokémon Spada e Scudo sul mercato, si è ritornato a parlare di Pokémon HOME e della sua imminente uscita. Il cloud-box che andrà a sostituire la Banca Pokémon, stando a quanto dichiarato da The Pokémon Company, dovrebbe uscire per dispositivi Android e iOS all’inizio del 2020. Ma nelle ultime ore, sembra esser stato scoperto un particolare interessante.

Pare infatti che sia stata trovata una pagina facente parte del sito ufficiale di Pokémon HOME, in cui vengono riepilogate le regole delle lotte in doppio, effettuabili su Pokémon Spada e Scudo (Per i più curiosi, il link della pagina è consultabile qui). Purtroppo quest’ultima pare la prima e l’unica pagina visitabile attualmente sul sito; questo potrebbe significare che The Pokémon Company stia ultimando i lavori, potendo così fornire a breve una data di rilascio precisa.

Per chi non dovesse ricordarsi di Pokémon HOME, basti sapere che quest’ultima consentirà ai giocatori di inviare unidirezionalmente i propri Pokémon dalla Banca Pokémon, da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e da Pokémon GO a Pokémon Spada e Scudo. In questi ultimi è inoltre possibile gestire bilateralmente i Pokémon del Pokédex regionale di Galar.

E voi, cosa ne pensate? Siete in attesa di Pokémon HOME per poter portare ovunque i vostri mostriciattoli tascabili, direttamente nello smartphone?

E se non avete ancora comprato Pokémon Spada e Scudo, potete farlo cliccando qua sotto per procedere all’acquisto su Amazon Italia!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Simone Bilotta

Speciali

Commenti

...
Zem1992 17/11/2019 18:39:28

non ci resta che attendere

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)