1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo crashano…a causa del Ricordamosse

Pokémon Spada e Scudo sono usciti oggi ma abbiamo già avuto modo di imbatterci in alcuni bug, fra cui uno molto curioso che riguarda il Ricordamosse.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Pokémon Spada e Scudo sono finalmente disponibili da oggi in tutto il mondo e stanno facendo discutere molto (come d’altronde hanno fatto durante tutta la campagna di avvicinamento all’uscita).

Abbiamo già affrontato la questione “game-breaking bug” nei nuovi titoli ma a quanto pare è necessario tornare sull’argomento. Infatti SciresM, membro della community Nintendo Switch homebrew, ha fatto notare che portando un nostro Pokémon in grado di ricordare più di 67 attacchi dal Ricordamosse il gioco crasherà. Cliccando sull’immagine potrete vedere il report completo del crash.

I Pokémon che possono apprendere così tante mosse sono Mew, che può imparare tutte i DT (Dischi Tecnici, una delle novità dei nuovi titoli), e un Gallade breeddato.

Gallade Mew Ricordamosse Spada Scudo

Attualmente non è chiaro se Game Freak rilascerà un aggiornamento per risolvere questi problemi, ma tutta la community spera che lo faccia il prima possibile.

Cosa ne pensate? Voi avete riscontrato qualche altro problema giocando a Pokémon Spada e Scudo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti