1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Pokémon cromatici: che fine ha fatto il Cromamuleto?

Il dataminer Kathotics ci informa sul tasso di cattura dei Pokémon cromatici in Pokémon Spada e Scudo: inoltre, sarà ancora presente il Cromamuleto?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Il dataminer Kathotics ha rilasciato nuove informazioni sui Pokémon cromatici, sul loro tasso di cattura e sugli strumenti che ci aiuteranno nella cattura di queste rarissime creature: sarà ancora presente il Cromamuleto?

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Amazon a un prezzo scontato, potete procedere all’acquisto dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Il tasso di cattura sarà identico a quello dei titoli precedenti: 1 su 4096. Questi numeri non fanno certamente ben sperare, ma ad aiutarci ci penserà il Cromamuleto, strumento che aumenta la probabilità di incontrare Pokémon cromatici, presente anche in Pokémon Spada e Scudo.

Permangono ancora molti dubbi intorno alla cattura di questi esemplari, quasi unici nel loro genere, ma dovremo attendere ancora un poco prima di conoscere con certezza i meccanismi e le tecniche più efficaci.
Potrebbe ancora valere il “Metodo Masuda” che consente di aumentare lievemente la probabilità di ottenere un Pokémon cromatico dalle uova; ve lo ricordiamo in particolare per i Pokémon iniziali che non saranno ottenibili nella loro versione cromatica resettando il gioco durante la scelta.
Altre tecniche utili potrebbero comprendere le catene di pesca o di cattura.

Rimanete aggiornati per scoprire come incrementare le vostre probabilità di incontrare un Pokémon cromatico in Pokémon Spada e Scudo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti