1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperta una petizione per chiedere a Trump di bandire Pokémon Spada e Scudo dagli USA

Fin dove può spingersi un individuo? Negli Stati Uniti nasce una petizione per bandire Pokémon Spada e Scudo, vediamo perché.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Ultimamente si sa, le critiche su Pokémon Spada e Scudo fioccano in ogni forum, sito o pagine Facebook che tratti di tale argomento, ma recentemente negli Stati Uniti, la cosa sembra essere sfuggita di mano, tant’è che i titoli di ottava generazione sono diventati oggetto di una petizione per il governo.

Infatti un misterioso soggetto, dalle iniziali “C.R.” ha inviato una petizione presso il sito della Casa Bianca, in cui consiglia al presidente Trump e ai membri del congresso di bandire i due titoli di casa Game Freak dal suolo americano. Infatti il contestatore sostiene che questo blocco, possa spingere Game Freak a migliorare la qualità del prodotto. L’intestazione della petizione online recita:

Presidente Trump e membri del Congresso, i nuovi giochi di Pokémon creati da Game Freak e Nintendo avranno un impatto negativo sul mercato a causa di decisioni dubbie. Crediamo che se dovessimo bloccare la vendita dei giochi, potremmo dare uno scossone a Game Freak e riavere nuovamente giochi di qualità. Questi giochi potrebbero stabilire uno standard negativo sul mercato e noi, come fan di Pokémon e ancora di più come cittadini americani, crediamo che questo violi i nostri diritti sul mercato e qualcosa dev’essere fatto a questo riguardo.

Attualmente la petizione ha una sola firma sulle 100.000 richieste, rendendola più che un’effettiva minaccia, una goliardata. Voi, che pareri avete sulla vicenda?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti