1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco l’evoluzione finale di Scorbunny mentre usa la sua mossa peculiare

In una gif animata postata su 4chan tra i leak l’animazione della mossa peculiare della linea evolutiva di Scorbunny, starter di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
69

Mancano poche ore al lancio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo e il web continua a traboccare di leak! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo dell’animazione della mossa peculiare di Cinderace, l’evoluzione finale di ScorbunnyPyro Ball.

Vi ricordiamo che è ancora possibile pre-ordinare Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia a un prezzo vantaggioso attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.

In questi ultimi giorni è stato rotto il day one e alcuni hacker si sono addirittura cimentati nel datamining delle cartucce di gioco. Un utente anonimo di 4chan che ha ottenuto il gioco prima del lancio ufficiale, ha condiviso sulla famosa imageboard anonima l’animazione della mossa peculiare di Cinderace, Pyro Ball, della quale già conosciamo i dettagli. Prima di continuare la lettura di questo articolo, vi consigliamo di creare la giusta atmosfera cliccando qui o qui.

Nella gif animata postata dal leaker anonimo, l’evoluzione finale di Scorbunny esegue la sua mossa peculiare durante una lotta in doppio. Il Pokémon esegue alla perfezione ciò che viene descritto nelle informazioni della mossa all’interno del gioco: Cinderace palleggia con un sasso che prende immediatamente fuoco, e dopo una serie di calci al volo il Pokémon esegue una sforbiciata che scaraventa il sasso infuocato contro il nemico. In basso sono presenti alcuni frame, mentre per vedere l’animazione completa potete cliccare qui.

Cosa ne pensate di

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti